» » » Massimo Smith - Il mistero di piazza dell'odio (2021)

Massimo Smith - Il mistero di piazza dell'odio (2021)

booking | 0 Commenti | 737 visite | 25-02-2021, 18:22
25
02
2021
THRILLER, GIALLI
Massimo Smith - Il mistero di piazza dell'odio (2021)

Massimo Smith - Il mistero di piazza dell'odio (2021)
Italiano | 2021 | ISBN: 8822745949

In una Napoli violenta e criminale sta per tornare a galla un terribile segreto Appena uscito dal carcere di Rebibbia, dopo due anni di reclusione, Nico Guerra è costretto a lasciare Roma. Non è un posto sicuro per riassaporare la libertà, visto che ad aspettarlo ha trovato delle esplicite minacce di morte. Scappato a Napoli, Nico chiama Barbara Giuliani, una vecchia amica con la quale aveva avuto un'avventura ai tempi del liceo. Barbara, seppure risentita per non averlo più visto, si muove a compassione e lo ospita nel suo albergo - in realtà un bordello di lusso -, invitandolo alla massima discrezione. Nonostante il desiderio di Nico di starsene fuori dai guai, attorno all'albergo di Barbara sembrano concentrarsi attività decisamente inquietanti. E la strada di Nico si incrocia con quella di Soriano e Giappo, due falchi della polizia che indagano sulla lunga scia di sangue che scorre lungo le strade di Napoli, tracciata da un inafferrabile assassino chiamato "Vetro"…

BUON DOWNLOAD

EASYBYTEZ
http://www.easybytez.com/qxc9ti3vtc07/Piazza_odio.Over.rar


RAPIDGATOR
https://rapidgator.net/file/8db5964fed439e3423c321ac7c26c8cc/Piazza_odio.Over.rar.html


LINK ALTERNATIVO
https://filecrypt.cc/Container/21C587C516.html


ʘ‿ʘ

Mi piace
4 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare Massimo Smith - Il mistero di piazza dell'odio (2021)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Massimo Smith - Il mistero di piazza dell'odio (2021)    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

foto