» » » Jeff Lindsay - Dexter l’esteta (2021)

Jeff Lindsay - Dexter l’esteta (2021)

booking | 0 Commenti | 185 visite | 6-04-2021, 18:20
06
04
2021
THRILLER, GIALLI
Jeff Lindsay - Dexter l’esteta (2021)

Jeff Lindsay - Dexter l’esteta (2021)
Italiano | 2021 | ASIN: B08X4TLNGZ

Dexter Morgan di giorno è un esperto ematologo, consulente della polizia di Miami, ma di notte si trasforma in un feroce giustiziere che colpisce i criminali impuniti. Nulla sospetta della sua doppia vita Rita, la donna che ha da poco sposato e con la quale si trova ora a Parigi, in luna di miele. Il ritorno a casa si presenta però brusco e pieno di problemi. Dexter deve fronteggiare la sorella Deborah, detective della Omicidi, che ha scoperto la sua attività di killer e si chiede se non dovrebbe denunciarlo; è preoccupato per i figli di Rita, che mostrano lo stesso tipo di sociopatia di cui soffriva lui da bambino. E come se non bastasse in città compaiono alcuni cadaveri mutilati in modo raccapricciante… Il quarto capitolo della saga di Dexter, un personaggio indimenticabile i cui romanzi hanno ispirato una serie televisiva di culto.

BUON DOWNLOAD

EASYBYTEZ
http://www.easybytez.com/5yitl6cdraa1/Dexter_esteta.Over.rar


RAPIDGATOR
https://rapidgator.net/file/66a5580ef3f2a498e7e8ed6ff02d40e8/Dexter_esteta.Over.rar.html


LINK ALTERNATIVO
https://filecrypt.cc/Container/79DCD0C28D.html


ʘ‿ʘ

Mi piace
2 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare Jeff Lindsay - Dexter l’esteta (2021)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Jeff Lindsay - Dexter l’esteta (2021)    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

foto