» » » Dlubal Shape Thin v9.04.01 - Ita

Dlubal Shape Thin v9.04.01 - Ita

Ghost | 0 Commenti | 1 068 visite | 20-02-2021, 19:22
20
02
2021
GRAFICA
Dlubal Shape Thin v9.04.01 - Ita

Dlubal Shape Thin v9.04.01 64 Bit | 672 Mb
Multilingual - ITA

SHAPE-THIN - Sezioni trasversali in parete sottile.

Tensioni e caratteristiche di profili in parete sottile

Il programma SHAPE-THIN si interfaccia con RFEM e RSTAB: le sezioni di SHAPE-THIN sono disponibili nella libreria di entrambi i programmi principali e, vice versa, è possibile importare le azioni interne di una struttura reale modellata con RFEM e RSTAB in SHAPE-THIN.

Le sezioni possono essere definite graficamente, nelle tabelle o importate da un file DXF.

Proprietà delle sezioni trasversali e tensioni
SHAPE-THIN determina le proprietà e le tensioni di qualsiasi tipo di sezione aperta, chiusa, composta o non collegata.

Proprietà della sezione trasversale
- Area della sezione trasversale A
- Aree di taglio Ay, Az, Au und Av
- Posizione del baricentro yS, zS
- Momento di inerzie Iy, Iz, Iyz, Iu, Iv, Ip, Ip,M
- Raggio di inerzia iy, iz, iyz, iu, iv, ip, ip,M
- Inclinazione degli assi principali α
- Peso della sezione trasversale G
- Perimetro della sezione trasversale U
- Costanti torsionali J, JT,St.Venant, JT,Bredt, Jsecondary
- Posizione del centro di taglio yM, zM
- Costanti di ingobbamento Iω,S, Iω,M o Iω,D per vincoli laterali
- Moduli di resistenza max/min Sy, Sz, Su, Sv, Sω,M con posizioni
- Raggi della sezione ru, rv, rM,u, rM,v
- Coefficiente di riduzione λM

Input
SHAPE-THIN contiene un'ampia libreria di sezioni saldate e parametrizzate che possono essere combinate o completate con nuovi elementi. È possibile modellare sezioni con materiali differenti.

Funzioni e strumenti grafici consentono di modellare anche forme complesse di sezione come se si stesse utilizzando un programma CAD. L'input grafico consente, tra le altre cose, di definire elementi punto, archi o sezioni rettangolari e circolari parametrizzate. In alternativa, è possibile importare un file DXF ed utilizzarlo come base di modellazione.

Gli elementi possono essere divisi o attaccati graficamente agli altri oggetti. SHAPE‑THIN divide automaticamente gli elementi e consente il flusso di taglio ininterrotto introducento elementi fittizi per i quali è possibile definire uno spessore specifico per controllare il trasferimento del taglio.

Calcolo
SHAPE-THIN calcola tutte le proprietà della sezione trasversale necessarie, incluse le forze e i momenti plastici limite. Le aree sovrapposte vengono considerate in modo realistico. Per sezioni costituite da materiali differenti, SHAPE‑THIN determina le proprietà ideali della sezione in funzione del materiale di riferimento.

Oltre all'analisi elastica delle tensioni, è possibile eseguire il progetto plastico che include l'interazione delle forze interne per qualsiasi tipo di sezione. Il progetto plastico dell'interazione viene effettuato con il metodo Simplex. È possibile scegliere tra le ipotesi di snervamento di Tresca o di Von Mises.

Le proprietà e le tensioni della sezione efficace possono essere determinate secondo quanto indicato dalla normativa EN 1993-1. La sezione è classificata in funzione della combinazione data delle forze interne.

Opzionalmente, SHAPE‑THIN verifica i valori limite (c/t) con i metodi di progetto el‑el, el‑pl o pl‑pl conformi alla normativa DIN 18800. Le zone (c/t) degli elementi connessi nella stessa direzione vengono automaticamente riconosciute.

Risultati
Tutti i risultati possono essere valutati numericamente e graficamente. Per la visualizzazione, gli strumenti di selezione consentono di esaminare i risultati in dettaglio.

La relazione di stampa è coerente agli standard elevati del programma RFEM per analisi agli FEM e del programma RSTAB per strutture interlaiate. Le modifiche della sezione vengono aggiornate automaticamente. Inoltre, è possibile creare una piccola scheda che include tutti i dati pertinenti della sezione e una immagine definita dall'utente.

Requisiti:
- Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 64 Bit
- 6 Gb Ram
- 2 Gb Hard Disk



Lingua: Italiano
Dimensione: 1.99 Gb

Download Links

Easybytez - Rapidgator
https://filecrypt.cc/Container/FBCF5DD4B8.html
https://www.keeplinks.org/p95/603152ac9ada8

Password: programmi


Mi piace
0 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare Dlubal Shape Thin v9.04.01 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Dlubal Shape Thin v9.04.01 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

foto